Gli hamburger surgelati sono un’alternativa veloce e altrettanto gustosa agli hamburger freschi. A differenza di questi ultimi, infatti, possono essere conservati a lungo e consumati in qualsiasi occasione. Gli hamburger freschi devono essere consumati entro un giorno e sono perciò molto più limitanti. Al contrario, quando si ha poco tempo a disposizione per preparare la cena, gli hamburger surgelati sono un’ottima e pratica soluzione.
Hamburger per la ristorazione
Non solo, gli hamburger surgelati sono spesso utilizzati anche nel settore della ristorazione, soprattutto da parte dei ristoratori che desiderano offrire ai propri clienti un menu ampio e ricco di alternative. Naturalmente, è bene approvvigionarsi solo presso fornitori di prodotti surgelati affidabili e dalla lunga esperienza.
È il caso di Frozen Service, azienda specializzata dal 1997 nella vendita di prodotti surgelati al settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. L’azienda ha quindi un’esperienza ultradecennale nella vendita di surgelati e offre solo prodotti di altissima qualità, trattati nel rispetto delle normative nazionali ed europee.
Dai prodotti ittici alle patate, alla carne surgelata: l’azienda mette a disposizione dei ristoratori gli ingredienti migliori per preparare piatti sani e gustosi.
Come prepararli: hamburger surgelati al forno o in padella?
Non solo, Frozen effettua anche consegna a domicilio dei prodotti sia a Roma che in tutto il Lazio. È perciò possibile ordinare gli hamburger surgelati direttamente da casa e prepararli secondo i propri gusti.
Una ricetta molto veloce è ad esempio quella degli hamburger in padella. Per prepararli occorre riscaldare un filo d’olio extravergine d’oliva e, successivamente, immergere gli hamburger surgelati. A questo punto bisognerà lasciarli asciugare ed infine salarli a piacimento. Gli hamburger sono quindi pronti per essere serviti, magari insieme ad una gustosa porzione di patatine fritte.
Un’alternativa più leggera è invece quella degli hamburger al forno. In questo caso, bisognerà preriscaldare il forno e successivamente adagiare gli hamburger surgelati su una teglia. Dopo 10-12 minuti gli hamburger saranno pronti per essere serviti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen è possibile scaricare il nostro catalogo: clicca qui.