Verdure surgelate: vantaggi e come prepararle

Verdure surgelate: vantaggi e come prepararle

Verdure surgelate: vantaggi e come prepararle

Le verdure surgelate sono un’ottima alternativa a quelle fresche, in quanto possono essere conservate più a lungo e consumate in qualsiasi occasione. Non solo, a differenza delle verdure fresche, quelle surgelate sono già lavate e quindi la loro preparazione è sicuramente più rapida e veloce. Le verdure surgelate sono perciò molto utili soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione, ma non si vuole rinunciare a una cucina sana e dietetica.

Verdure surgelate per la ristorazione

Non solo, le verdure surgelate sono un prodotto molto richiesto anche dai ristoratori. I prodotti surgelati consentono infatti un’ampia scorta e garantiscono l’approvvigionamento per tutto l’anno. Soprattutto le verdure, che normalmente sono soggette a stagionalità, in questo caso sono sempre disponibili. Si tratta perciò di un grande vantaggio per il ristorante che, in questo modo, può offrire un menu ricco e molto vario.

Naturalmente, i prodotti surgelati devono essere acquistati solo da fornitori di lunga esperienza, che possano garantire materie prime di altissima qualità e trattate nel rispetto delle normative nazionali ed europee. É il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di prodotti surgelati al settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia dal 1997. Frozen offre solo prodotti di altissima qualità, fra cui carne, pesce e verdure di ogni genere.

Come prepararle in pochi minuti

Non solo, l’azienda effettua anche servizio di consegna a domicilio a Roma e in tutto il Lazio. In questo modo è possibile preparare contorni e ricette sfiziose con le migliori verdure surgelate. Queste verdure sono già lavate e possono perciò essere cucinate in pochissimo tempo.

È possibile, ad esempio, scongelarle in acqua calda bollente, e successivamente condirle con del sale e olio a crudo. In alternativa, per una versione più gustosa, si consiglia di scaldare un filo d’olio in padella ed immergere le verdure lasciandole asciugare per circa 15/20 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next