Le carni surgelate sono un’ottima soluzione per poter preparare secondi piatti sani e gustosi in poco tempo. In questo caso parliamo nello specifico di preparati già pronti, come hamburger e altri tipi di carne, che possono essere cucinati in pochi minuti. Gli hamburger, in particolare, possono infatti essere scongelati direttamente in padella e richiedono perciò pochissimo tempo. La soluzione perfetta per chi deve preparare pasti veloci, ma non vuole rinunciare al gusto.
Carni surgelate nella ristorazione
Non solo, sono molto utilizzate anche nel settore della ristorazione. In questo modo, infatti, i ristoratori possono contare su varie tipologie di secondi piatti e su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, è fondamentale rivolgersi a fornitori di prodotti surgelati di altissima qualità e che abbiano una lunga esperienza nel settore.
É il caso di Frozen Service, azienda che opera nella fornitura di prodotti e carni surgelate dal 1997. Frozen si occupa della vendita di prodotti surgelati al settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, l’azienda è in grado di offrire le migliori carni grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.
Come prepararle
In questo modo è possibile gustare e poter fare scorta di carni surgelate e secondi piatti di altissima qualità. Non solo, le carni surgelate di Frozen consentono di preparare piatti pronti in pochi minuti. Gli hamburger surgelati, ad esempio, possono essere scongelati in padella con un filo d’olio, oppure scaldati in forno, per una versione più leggera.
Una volta pronti, gli hamburger potranno essere serviti, magari accanto a un piatto di patatine fritte. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.