Cozze surgelate: i vantaggi per la ristorazione

Cozze surgelate: i vantaggi per la ristorazione

Cozze surgelate: i vantaggi per la ristorazione

Le cozze surgelate sono un’ottima alternativa a quelle fresche. A differenza di queste ultime, infatti, sono già lavate e quindi pronte per essere cucinate in pochi minuti. Sono perciò perfette per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare al gusto di un buon primo piatto a base di pesce.

Le cozze surgelate possono infatti essere utilizzate per preparare un sugo speciale o, in alternativa, una gustosa impepata. Naturalmente, per far sì che il piatto sia davvero ricco di gusto, è bene acquistare solo cozze surgelate di alta qualità, rivolgendosi ad un fornitore di lunga esperienza.

Cozze surgelate per la ristorazione

A questo proposito, ad esempio, Frozen Service offre i migliori prodotti surgelati, fra cui cozze, pesce, carne e verdure di ogni genere. Materie prime di altissima qualità e trattate nel rispetto degli standard di sicurezza, destinate al mondo della ristorazione ma non solo.

L’azienda lavora nel campo dal 1997 e offre prodotti surgelati di altissima qualità a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Tutto questo è possibile grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo, capace di garantire un approvvigionamento ampio e costante

Cozze surgelate: come prepararle

Per preparare un gustoso sugo, ad esempio, è sufficiente far soffriggere un filo d’olio con uno spicchio d’aglio per qualche minuto. Successivamente potrai aggiungere le cozze surgelate e lasciare che l’acqua si asciughi.

A questo punto, ti suggeriamo di aggiungere qualche pomodorino tagliato a fette, un pizzico di sale e pepe ed infine sfumare con del buon vino bianco. Il sugo alle cozze è pronto per essere gustato. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next