Le polpette surgelate sono certamente un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di un secondo piatto sfizioso e veloce. Essendo già pronte, possono essere cucinate in pochi minuti e sono quindi perfette per tutte le mamme che hanno poco tempo a disposizione, ma vorrebbero preparare un secondo piatto sano e gustoso. Le polpette sono infatti uno fra i secondi piatti di carne più apprezzati dai bambini, probabilmente a causa della loro consistenza e morbidezza. Essendo molto amate, sono spesso scelte per la preparazione di una cena o un pranzo al volo.
Polpette surgelate per la ristorazione
Non solo, le polpette surgelate sono un prodotto molto utilizzato anche nel mondo della ristorazione, in quanto consentono di offrire nel menù un piatto amato e che non passa mai di moda. Naturalmente, essendo carne surgelata, è bene scegliere con cura il fornitore, selezionando solo rivenditori in grado di offrire prodotti di altissima qualità. A questo proposito, ad esempio, Frozen Service mette a disposizione dei ristoratori i migliori prodotti surgelati, fra cui pesce, verdure e preparati di carne di ogni genere. Hamburger, polpette surgelate e molto altro, elaborate con materie prime di altissima qualità nel rispetto delle normative nazionali ed europee. L’azienda opera nel mondo dei surgelati dal 1997 e fornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Tutto questo è possibile grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo e in grado di assicurare un approvvigionamento ampio e costante.
Come cucinarle
Fra i vari prodotti forniti dall’azienda rientrano anche le polpette surgelate, che possono essere cucinate sia al forno che in padella. Nel secondo caso bisognerà scaldare un filo d’olio e successivamente adagiare le polpette ancora surgelate. A questo punto si potrà aggiungere un contorno o un po’ di salsa di pomodoro, così da insaporire ulteriormente il piatto. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.