Gli involtini primavera surgelati rappresentano un’ottima alternativa a quelli freschi, in quanto possono essere scaldati in pochi minuti e sono quindi il piatto perfetto per una cena al volo. Sfiziosi e gustosi, sono in genere assaporati come antipasto di una cena orientale, ma possono anche diventare un’alternativa al classico secondo piatto di carne.
Involtini primavera surgelati per la ristorazione
Gli involtini primavera surgelati sono inoltre utilizzati anche nel settore della ristorazione e, in particolar modo, dai proprietari di ristoranti orientali. Essendo surgelati, sono infatti già pronti e possono essere utilizzati in qualsiasi momento e periodo dell’anno. Naturalmente, in questi casi è bene che il ristoratore si rivolga a un fornitore di prodotti surgelati d’esperienza, che sia in grado di offrire materie prime di altissima qualità e trattate nel rispetto delle normative nazionali ed europee.
A questo proposito, ad esempio, Frozen Service mette a disposizione i migliori prodotti surgelati, fra cui pesce, carne, verdure di prima qualità, per tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. L’azienda, che opera nel settore dal 1997, è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.
Come prepararli
Fra i vari prodotti, Frozen offre anche gli involtini primavera surgelati, che possono essere scaldati in padella o al forno, per una versione più leggera. Nel primo caso è sufficiente scaldare abbondante olio di semi in padella e successivamente aggiungere gli involtini. A questo punto occorrerà girarli a metà cottura e continuare con la frittura per circa 4 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.