Bieta surgelata: un contorno sano e gustoso

Bieta surgelata: un contorno sano e gustoso

Bieta surgelata: un contorno sano e gustoso

La bieta surgelata é una verdura molto utilizzata in cucina per la preparazione di contorni leggeri e gustosi. Spesso abbinata a un secondo piatto di carne, é perfetta per chi ha voglia di un contorno sano e pronto in pochi minuti. La bieta surgelata inoltre, a differenza di quella fresca, è già pulita e lavata e quindi pronta per essere cucinata. Si tratta di un grande vantaggio ha poco tempo a disposizione per preparare pasti sani e gustosi.

Bieta surgelata per la ristorazione: a chi rivolgersi

Non solo, la bieta surgelata è anche un prodotto molto utilizzato nell’ambito della ristorazione, in quanto consente di poterne disporre in qualsiasi stagione dell’anno. In questo caso, inoltre, i ristoratori hanno la possibilità di farne scorta, assicurandosi un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, è fondamentale rivolgersi solo a rivenditori di prodotti surgelati di alta qualità, capaci di offrire le migliori materie prime e un’ampia rete di fornitori.

É il caso di Frozen Service, azienda attiva nel settore dal 1997 e che fornisce prodotti surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Frozen mette a disposizione materie prime di altissima qualità, trattate nel rispetto delle normative nazionali ed europee. Non solo, l’azienda conta anche su una rete di fornitori presenti in tutto il mondo e in grado di assicurare un approvvigionamento ampio e costante.

Bieta surgelata: come preparare un contorno gustoso

Fra i vari prodotti, Frozen mette a disposizione anche la bieta surgelata. Questa verdura è già lavata e quindi pronta per essere gustata in pochi minuti. In particolare, qualora si volesse dare un pizzico di sapore in più al piatto, è possibile preparare una ricetta facile e veloce. Per realizzarla occorrono pochissimi ingredienti, fra cui burro e parmigiano.

Nello specifico, dopo aver sciolto il burro in padella, sarà possibile aggiungere la bieta surgelata, avendo cura di farla asciugare. Nel mentre, potrai aggiungere sale e pepe. Dopo aver lasciato cuocere per 10 minuti a fiamma viva, aggiungerai una ricca spolverata di parmigiano. A questo punto il piatto è pronto per essere gustato. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next