Bastoncini di merluzzo: una ricetta amata da grandi e piccini

Bastoncini di merluzzo: una ricetta amata da grandi e piccini

Bastoncini di merluzzo: una ricetta amata da grandi e piccini

I bastoncini di merluzzo sono un preparato a base di pesce gustoso e molto leggero. Perfetti per accompagnare una cena o un pranzo in famiglia, sono spesso disponibili surgelati e quindi già pronti per essere mangiati. In questo caso, infatti è sufficiente scaldarli in forno o friggerli in padella, per una versione più saporita, e il gioco è fatto. Questa ricetta è molto apprezzata per la sua semplicità ed è per questo indicata anche per il palato dei più piccoli.

Bastoncini di merluzzo surgelati per la ristorazione

Non solo, i bastoncini di merluzzo sono un preparato presente anche in molti ristoranti e, in particolar modo, in quelli specializzati nella cucina a base di pesce. In questo caso, trattandosi di prodotti surgelati, è fondamentale acquistare materie prime di alta qualità e prodotti preparati nel rispetto dei principali standard internazionali.

In altre parole é necessario rivolgersi ad un fornitore d’esperienza, ovvero un’azienda in grado di offrire un’ampia gamma di surgelati di altissima qualità. È il caso di Frozen Service, un ingrosso che mette a disposizione prodotti surgelati preparati con materie prime altamente pregiate.

Carne, pesce e verdure: Frozen Service fornisce surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Tutto questo è possibile grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo e in grado di garantire materie prime di alta qualità, trattate nel rispetto delle normative nazionali ed europee.

Come prepararli: al forno o in padella?

Fra i vari prodotti offerti troviamo anche i bastoncini di merluzzo. Questo secondo piatto a base di pesce è perfetto per una cena sana e gustosa, soprattutto per i bambini. I bastoncini possono essere scaldati in forno, per una versione più leggera, o fritti in padella con olio abbondante. Nel secondo caso, il piatto può essere accompagnato anche da una porzione di patatine fritte, in modo da rendere il tutto ancora più gustoso. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next