Gli spiedini di mare sono un preparato di pesce molto sfizioso e perfetto per un pranzo o una cena diversi dal solito. Se surgelati, hanno il grande vantaggio di poter essere conservati a lungo e offrono perciò la possibilità di fare scorta. Ideali per i veri amanti del pesce, consentono di assaggiare diverse varietà in un unico piatto.
Spiedini di mare surgelati per la ristorazione: a chi rivolgersi
Questo preparato è spesso molto utilizzato anche nei ristoranti specializzati nella cucina di mare. In questo caso, infatti, i ristoratori hanno la possibilità di contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, gli spiedini devono essere realizzati con materie prime di alta qualità e per questo acquistati solo presso fornitori d’esperienza.
A questo proposito, Frozen Service offre prodotti surgelati preparati con ingredienti di prima scelta, fra cui pesce, carne e verdure. L’azienda, attiva nel settore dal 1997, fornisce i migliori surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di assicurare un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.
Spiedini di mare surgelati: come prepararli
Fra i vari prodotti offerti sono disponibili anche gli spiedini di mare surgelati. Si tratta di un preparato di pesce gustoso, ma soprattutto molto comodo come soluzione alternativa e più veloce a un classico secondo piatto.
Gli spiedini surgelati possono essere scaldati in forno con un filo d’olio ed accompagnati ad una buona porzione di verdure saltate in padella. In questo caso, occorrerà preriscaldare il forno per qualche minuto ad una temperatura di 200 gradi e cuocere gli spiedini per circa 10-15 minuti. A questo punto il piatto è pronto per essere gustato. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.