Le mozzarelline impanate sono una pietanza spesso offerta in pizzeria o nelle trattorie più tradizionali. Accompagnate anche da supplì e crocchette, rappresentano infatti uno degli ingredienti principali dell’antipasto a base di fritti. Croccanti fuori e filanti all’interno, sono apprezzate un po’ da tutti, grandi e piccini.
Si tratta in realtà di un antipasto generalmente surgelato e quindi pronto in pochi minuti. Le mozzarelline impanate sono perciò la soluzione perfetta per chi desidera preparare un piatto tradizionale, ricco di gusto e soprattutto veloce. Essendo surgelate, possono inoltre essere conservate a lungo e consentono di fare scorta.
Mozzarelline impanate per la ristorazione: a chi rivolgersi
Le mozzarelline impanate sono anche molto utilizzate nel settore della ristorazione, soprattutto in pizzeria e nelle trattorie più rustiche. In questi casi i ristoratori devono affidarsi a fornitori d’esperienza, ovvero aziende specializzate nella vendita di prodotti e cibi surgelati di alta qualità.
Frozen Service fornisce i migliori surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. L’azienda, attiva dal 1997, mette a disposizione carne, pesce e verdure surgelate preparate con materie prime di altissima qualità e trattate nel rispetto delle normative nazionali ed europee. Frozen è inoltre in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.
Come cucinarle
Fra i vari prodotti, é possibile trovare anche le mozzarelline impanate. Si tratta di un prodotto surgelato e quindi già pronto. É sufficiente infatti scongelarle in padella, con olio abbondante, oppure optare per una versione più leggera, cucinandole in forno preriscaldato. Le mozzarelline impanate possono essere servite come antipasto, ma sono perfette anche come secondo piatto vegetariano. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.