Filetto di branzino surgelato: un secondo piatto di pesce perfetto per ogni occasione

Filetto di branzino surgelato: un secondo piatto di pesce perfetto per ogni occasione

Filetto di branzino surgelato: un secondo piatto di pesce perfetto per ogni occasione

Il filetto di branzino è uno dei secondi piatti di pesce più apprezzati. Merito delle sue carni tenere e saporite, questa varietà è perfetta per grandi e bambini e può essere servita in qualsiasi occasione, sia a pranzo che a cena. Il branzino, infatti, è un pesce altamente digeribile, oltre che ricco di proprietà nutrizionali. Quello surgelato, in particolare, è anche altrettanto comodo, in quanto già pulito e lavato. Non solo essendo congelato, questo filetto può essere conservato anche per lungo tempo.

Filetto di branzino surgelato per la ristorazione: tutti i vantaggi

Si tratta di un grande vantaggio soprattutto per chi gestisce un’attività, come quella di un ristorante. In questo caso, infatti, è necessario poter contare su un approvvigionamento ampio e costante. Il filetto di branzino surgelato è quindi presente in molte cucine di ristoranti e consente di preparare ricette davvero sane e gustose.

Naturalmente, per essere sicuri di utilizzare solo materie prime di alta qualità, il consiglio è di affidarsi a rivenditori all’ingrosso d’esperienza, ovvero aziende specializzate nella vendita di prodotti surgelati di qualità.

E’ il caso di Frozen Service, società che dal 1997 rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. L’azienda mette a disposizione carne, verdure e pesce surgelato preparato con ingredienti di prima scelta. Non solo, Frozen è anche in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante, grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Come cucinarlo

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche un ottimo filetto di branzino surgelato. Questa varietà di pesce è perfetta per la preparazione di piatti sani e molto sfiziosi. Una ricetta facile e veloce è ad esempio quella del filetto di branzino al forno con capperi e olive.

In questo caso è sufficiente preriscaldare il forno a 220 gradi e poi inserire il filetto surgelato, condito con un filo d’olio evo, capperi e qualche oliva. A questo punto bisognerà attendere per circa 15 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen Service, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next