Pizza margherita surgelata: il piatto più amato pronto in pochi minuti

Pizza margherita surgelata: il piatto più amato pronto in pochi minuti

Pizza margherita surgelata: il piatto più amato pronto in pochi minuti

La pizza margherita è da sempre considerata la “regina” delle pizze. Simbolo della tradizione napoletana, è infatti uno dei piatti più amati e apprezzati di sempre. Semplice ma ricca di gusto, è spesso preferita alle pizze più farcite e in grado di accontentare proprio tutti. Per questo un’ottima soluzione può essere quella di acquistarla in grandi quantità, così da assicurarsi un’ampia scorta.

L’unico modo per farlo, mantenendo inalterate le qualità del prodotto, è tuttavia quello di acquistare la pizza margherita surgelata. Si tratta sicuramente di una soluzione meno appetitosa rispetto alla pizza appena sfornata. Tuttavia rappresenta comunque un’alternativa molto valida per chi desidera avere la pizza margherita sempre a portata di mano e pronta in pochi minuti. In questo caso, infatti, non occorrerà ordinarla né prepararla in casa. Basterà infatti scongelarla dal freezer e il gioco è fatto.

Pizza margherita surgelata per la ristorazione: a chi rivolgersi

Non solo, la pizza margherita surgelata rappresenta un’ottima soluzione anche per tutti quei ristoranti che non dispongono di pizzaioli o forni a legna e desiderano offrire comunque questo piatto ai propri visitatori. Naturalmente, in questi casi è fondamentale procurarsi solo prodotti di altissima qualità e che possano essere realmente apprezzati dai clienti.

A questo proposito, ad esempio, Frozen Service è specializzata nella vendita di prodotti surgelati di prima scelta, fra cui carne, pesce, verdure e molto altro. L’azienda, attiva dal 1997, mette a disposizione ricette preparate con gli ingredienti migliori e trattati nel rispetto delle normative nazionali ed europee. Frozen rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia ed è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante.

Come prepararla

Fra i vari prodotti offerti troviamo anche la pizza margherita surgelata. Si tratta di un’alternativa a quella appena sfornata, perfetta per chi desidera avere questo piatto sempre a portata di mano e ha, soprattutto, poco a tempo a disposizione. Prepararla infatti è molto semplice. Basterà preriscaldare il forno a 200 gradi per qualche minuto e poi inserire la pizza surgelata. A questo punto bisognerà attendere per circa 10 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next