Gnocchi surgelati: un primo piatto sfiziosissimo

Gnocchi surgelati: un primo piatto sfiziosissimo

Gnocchi surgelati: un primo piatto sfiziosissimo

Gli gnocchi sono un primo piatto molto amato sia da grandi che piccini. A differenza di quelli freschi, gli gnocchi surgelati hanno il grande vantaggio di poter essere conservati a lungo e preparati per un pasto sfizioso. La qualità del prodotto resta invariata e, al tempo stesso, è possibile farne scorta.

Perfetti per un pranzo o una cena in compagnia, possono essere conditi con un ottimo sugo di pomodoro o, in alternativa, con un buon pesto genovese. In entrambi i casi il risultato finale è davvero gustoso, tanto da rendere questa tipologia di pasta una delle più apprezzate soprattutto dai bambini.

Gnocchi surgelati per la ristorazione: tutti i vantaggi

Non solo, gli gnocchi surgelati sono molto utilizzati anche nel settore della ristorazione, in quanto consentono di avere a disposizione un prodotto di qualità, facendone al tempo stesso ampia scorta. Naturalmente, in questi casi è fondamentale rivolgersi a rivenditori di alimenti surgelati di altissima qualità. Solo in questo modo è possibile assicurarsi prodotti e ingredienti di prima scelta.

A questo proposito, ad esempio, Frozen Service è specializzata nella vendita di surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Attiva dal 1997, l’azienda offre i migliori prodotti preparati con materie prime di altissima qualità e trattati nel rispetto delle normative nazionali ed europee. Carne, pesce, verdure: Frozen è in grado di assicurare un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.

Gnocchi surgelati: come prepararli

Gli gnocchi surgelati sono perfetti per un primo piatto sfizioso, possono essere conditi nei modi più diversi. Una ricetta molto gustosa è quella degli gnocchi al pesto. In questo caso, il prodotto potrà essere scongelato direttamente in fase di bollitura dell’acqua. Nel frattempo potremo procedere alla preparazione del pesto, selezionando gli ingredienti preferiti. Il condimento potrà infatti essere personalizzato con l’uso di pistacchi o mandorle, in alternativa ad esempio ai pinoli. Una volta scolata la pasta, potremo condire e servire in tavola. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next