I supplì sono un piatto tipico dello street food e sempre molto apprezzato da grandi e piccini. Proposti spesso anche come antipasto in pizzeria, sono perfetti per spezzare l’appetito e dare inizio ad un pranzo o una cena davvero gustose. Se surgelati, hanno inoltre il grande vantaggio di poter essere conservati a lungo e consumati in qualsiasi occasione. I supplì sono generalmente preparati con riso al sugo, anche se possono essere personalizzati con le ricette e gli ingredienti più diversi.
Supplì surgelati per la ristorazione
Quelli surgelati sono spesso presenti anche nei menu di trattorie e ristoranti. Questi prodotti, infatti, consentono di ampliare la scelta dei piatti, offrendo anche la possibilità di fare scorta. Naturalmente, affinché i supplì surgelati possano essere realmente gustosi, è fondamentale acquistarli presso rivenditori specializzati e in grado di mettere a disposizione prodotti di prima scelta.
È il caso di Frozen Service, rivenditore all’ingrosso di cibi surgelati, fra cui verdure, carne, pesce e altri preparati. L’azienda, attiva dal 1997, rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.
Come cucinarli
Fra i vari prodotti è possibile ordinare anche i supplì surgelati. Questo antipasto è perfetto per essere consumato prima di un pranzo o una cena speciale ed è inoltre molto pratico. La sua preparazione richiede infatti solo pochi minuti. Tutto quello che bisognerà fare sarà preriscaldare il forno a una temperatura di 220 gradi.
Successivamente potremo adagiare i supplì su una teglia rivestita di carta da forno e lasciarli cuocere per circa 10-15 minuti. I supplì saranno così pronti per essere gustati. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.