I tortelloni surgelati sono un primo piatto perfetto per gli amanti della pasta ripiena. Più grandi rispetto ai classici tortellini, possono essere conditi con sughi rossi o in bianco e rappresentano senza dubbio la ricetta ideale per stupire anche i palati più esigenti.
La versione con ripieno di patate, salsiccia e scamorza, in particolare, costituisce un trionfo di sapori e si sposa perfettamente con della panna o un raffinato pesto di verdure. Insomma i tortelloni sono un piatto molto sfizioso e certamente adatto anche alle occasioni più speciali. Quelli surgelati hanno inoltre il grande vantaggio di poter essere conservati a lungo e consumati in qualsiasi momento, sia a pranzo che a cena.
Tortelloni surgelati per la ristorazione
Non solo, i tortelloni surgelati sono molto richiesti anche nel settore della ristorazione. In questo caso infatti è possibile offrire un menu variegato e sfizioso, potendo contare al tempo stesso su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere sicuri di scegliere solo prodotti di qualità, è bene affidarsi a rivenditori d’esperienza, aziende in grado di offrire cibi surgelati di prima scelta.
È il caso di Frozen Service, fornitore di prodotti surgelati all’ingrosso dal 1997. L’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Tortelloni surgelati: come prepararli
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i tortelloni surgelati, nella ricetta a base di patate, salsiccia e scamorza. Si tratta di una tipologia di pasta ripiena molto gustosa e perfetta per preparare una cena o un pranzo sfizioso e originale.
Cucinarli è inoltre molto semplice. Basterà portare ad ebollizione una pentola d’acqua e versare i tortelloni, lasciandoli cuocere per circa 3-4 minuti. In alternativa, è possibile scaldarli in microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.