Crocchette di patate surgelate: un piatto veloce e sfizioso

Crocchette di patate surgelate: un piatto veloce e sfizioso

Crocchette di patate surgelate: un piatto veloce e sfizioso

Le crocchette di patate surgelate sono un piatto molto sfizioso e spesso presente nel menu di pizzerie e ristoranti. Perfette sia come spuntino veloce che come antipasto di un pranzo e una cena più sostanziosi, sono inoltre molto amate da grandi e piccini. Generalmente sono realizzate con un semplice ripieno di patate ricoperto da panatura croccante.

Tuttavia, in alcuni casi è possibile gustare anche crocchette di patate rivisitate e che prevedono l’aggiunta di mozzarella, cipolla e affettati. Quelle surgelate hanno poi il vantaggio di essere già pronte e poter essere consumate in qualsiasi momento della giornata. Non solo, essendo congelate, le crocchette possono essere conservate più a lungo in modo tale da farne scorta.

Crocchette di patate surgelate per la ristorazione

Inoltre, questo preparato è spesso molto richiesto anche da parte di tutti quei ristoratori che desiderano offrire un piatto classico e molto amato, potendo contare al tempo stesso su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di offrire crocchette di patate surgelate di alta qualità, è fondamentale rivolgersi a fornitori di fiducia e in grado di offrire un’ampia gamma di cibi di prima scelta.

È il caso di Frozen Service, società specializzata nella vendita di prodotti surgelati, fra cui pesce, carne e verdure. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Crocchette di patate surgelate: come prepararle

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche le crocchette di patate surgelate. Semplici e sfiziose, sono perfette come antipasto o per uno spuntino veloce. La preparazione inoltre non richiede alcuna fatica. Basterà preriscaldare il forno ad una temperatura di 220 gradi e poi lasciar cuocere le crocchette per circa 15 minuti. A questo punto il piatto sarà pronto per essere gustato. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next