I bastoncini di pesce sono un secondo piatto di molto amato, soprattutto dai più piccoli. Ricoperti da una croccante panatura, sono infatti molto appetitosi e rappresentano la soluzione ideale per mangiare un piatto di pesce sano e ricco di gusto. Essendo congelati possono inoltre essere conservati a lungo e consumati in qualsiasi occasione. Non solo, i bastoncini di pesce possono essere cucinati in pochi minuti, al forno o fritti in padella, per una versione più sfiziosa.
Bastoncini pesce per la ristorazione
I bastoncini di pesce sono inoltre molto utilizzati anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire un piatto molto amato e in grado di accontentare i gusti dei più piccini. Naturalmente, per essere certi di offrire dei bastoncini di qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori di prodotti surgelati di prima scelta.
Frozen Service offre un vasto assortimento di alimenti congelati, fra cui pesce, carne, verdure e preparati realizzati con ingredienti di altissima qualità. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Come prepararli
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i bastoncini di pesce. Gustosi e leggeri, sono la soluzione perfetta per un pranzo o una cena veloci. Non solo, i bastoncini sono anche molto amati dai più piccoli e rappresentano un’ottima alternativa a piatti di pesce più elaborati.
Per gustarli al meglio è possibile friggerli in padella in olio ben caldo per circa 3-4 minuti. Chi preferisce una versione più leggera potrà invece cuocerli in forno preriscaldato ad una temperatura di 220 gradi per circa 13 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.