Fazzolettini astice surgelati: un secondo piatto originale e raffinato

Fazzolettini astice surgelati: un secondo piatto originale e raffinato

Fazzolettini astice surgelati: un secondo piatto originale e raffinato

I fazzolettini di astice surgelati altro non sono che crespelle ripiene con polpa d’astice. Si tratta di una tipologia di piatto molto particolare, perfetta per chi desidera gustare una ricetta sfiziosa e diversa dal solito. Essendo già pronti sono inoltre la soluzione ideale se si ha poco tempo a disposizione ma non si intende rinunciare a un piatto sano e gustoso. I fazzolettini di astice possono essere consumati in qualsiasi occasione, anche se il consiglio è di riservarli ad un pranzo o una cena davvero speciali.

Fazzolettini astice surgelati per la ristorazione

Non solo, questa ricetta è molto utilizzata anche nel settore della ristorazione e, in particolar modo, nelle location specializzate nella cucina a base di pesce. In questo caso, infatti, i ristoratori hanno la possibilità di offrire un piatto davvero unico e raffinato, contando al tempo stesso su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere sicuri di offrire dei fazzolettini di astice davvero gustosi, è fondamentale acquistare cibi surgelati di qualità. Di conseguenza, bisognerebbe rivolgersi solo a rivenditori d’esperienza, in grado di mettere a disposizione prodotti congelati preparati con ingredienti di prima scelta.

È il caso di Frozen Service, rivenditore all’ingrosso specializzato nella vendita di carne, verdure e pesce surgelato. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di professionisti presente in tutto il mondo.

Fazzolettini astice surgelati: come prepararli

Fra i vari prodotti, è possibile trovare anche i fazzolettini di astice surgelati. Questa ricetta è realizzata con ingredienti di altissima qualità ed è perfetta per una cena o un pranzo a base di pesce originale e davvero sfizioso.

Prepararli è inoltre molto semplice. Basterà infatti preriscaldare il forno ad una temperatura di 220 gradi e, successivamente, inserire i fazzolettini adagiati su una teglia lasciandoli cuocere per circa 15 minuti. In alternativa, è possibile riscaldarli in padella con un filo d’olio evo per circa 15/20 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next