Cibi etnici surgelati: un’idea sfiziosa per un pranzo ricco di gusto

Cibi etnici surgelati: un’idea sfiziosa per un pranzo ricco di gusto

Cibi etnici surgelati: un’idea sfiziosa per un pranzo ricco di gusto

I cibi etnici surgelati sono la soluzione perfetta per chi desidera organizzare un pranzo o una cena originali avendo poco tempo a disposizione. In questo caso, infatti, il piatto è già pronto per essere gustato e necessita solo di essere scaldato al forno o al microonde. Non solo, rispetto ai cibi freschi, quelli surgelati hanno il grande vantaggio di poter essere conservati a lungo in modo tale da farne scorta. Questi cibi sono inoltre perfetti per gli amanti dei sapori orientali, che desiderano poter preparare una cena etnica in qualsiasi momento.

Cibi etnici surgelati per la ristorazione

E non finisce qui. I cibi etnici surgelati sono molto utilizzati anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire un menu variegato e originale, potendo contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di utilizzare solo prodotti surgelati di alta qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori d’esperienza, società specializzate nella vendita di alimenti congelati di prima scelta.

E’ il caso di Frozen Service, azienda che mette a disposizione un’ampia gamma di cibi surgelati di altissima qualità, fra cui pesce, carne, verdure e altri preparati. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Cibi etnici surgelati: come prepararli

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche cibi etnici surgelati di vario genere: sushi, involtini primavera, gyoza, mazzancolle, samosas e molto altro ancora. Potrai quindi optare per alimenti appartenenti alla cucina orientale e organizzare cene e pranzi davvero sfiziosi in pochissimo tempo.

I cibi sono infatti già pronti per essere gustati e necessitano solo di essere scaldati. Potrai quindi optare per una cottura più leggera al forno, avendo cura di preriscaldarlo a una temperatura di 220 gradi, oppure scegliere il microonde. In questo modo potrai gustare i cibi in pochi minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next