Spiedone di tonno: un secondo piatto di pesce sfizioso e originale

Spiedone di tonno: un secondo piatto di pesce sfizioso e originale

Spiedone di tonno: un secondo piatto di pesce sfizioso e originale

Lo spiedone di tonno consiste in un secondo piatto di pesce già pronto e perfetto come alternativa alle solite ricette. In questo caso, infatti, il tonno è tagliato in pezzi, in alcuni casi marinato, e servito su di uno spiedino che può essere messo in forno o cotto in padella. Quello surgelato ha inoltre il grande vantaggio di poter essere conservato a lungo e consumato in qualsiasi occasione, magari per una cena in compagnia di amici.

Spiedone di tonno per la ristorazione

Non solo, lo spiedone di tonno è molto utilizzato anche nel settore della ristorazione da parte di quei locali che desiderano offrire un menu ampio e variegato potendo contare al tempo stesso su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di offrire spiedoni di tonno di qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori d’esperienza, società specializzate nella vendita di cibi surgelati di prima scelta.

E’ il caso di Frozen Service, azienda che offre un’ampia gamma di alimenti congelati, fra cui pesce, carne, verdure e altri preparati di qualità. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo

Spiedone di tonno: come cucinarlo

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche lo spiedone di tonno. Già pronto per essere cucinato, è la soluzione perfetta per un pranzo o una cena al volo, ma ricca di gusto. Lo spiedone può infatti essere preparato in pochissimi minuti. Non occorrerà scongelarlo, ma basterà adagiarlo su una teglia in forno preriscaldato alla temperatura di 220 gradi e lasciarlo cuocere per circa 20 minuti. In alternativa è possibile cucinarlo in padella con un filo d’olio evo. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next