Peperoni grigliati: un contorno sano e gustoso

Peperoni grigliati: un contorno sano e gustoso

Peperoni grigliati: un contorno sano e gustoso

I peperoni grigliati sono un’ottima alternativa a quelli fritti o saltati in padella. In questo caso, infatti, la cottura viene effettuata utilizzando esclusivamente il calore della griglia, mentre il condimento viene aggiunto successivamente. In questo modo anche la verdura risulta più leggera e può essere digerita più facilmente.

La preparazione è inoltre molto semplice e richiede pochissimo tempo. Tuttavia, chi desidera avere il prodotto già pronto e vorrebbe farne ampia scorta, potrebbe optare per i peperoni grigliati surgelati. In questo caso, infatti, le verdure sono già lavate e pronte per essere gustate.

Peperoni grigliati per la ristorazione

Non solo, questa tipologia di peperoni può essere utilizzata anche nel settore della ristorazione da parte di quei locali che desiderano avere un’ampia gamma di contorni potendo contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di offrire solo prodotti di qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori d’esperienza.

Frozen Service offre un vasto assortimento di cibi surgelati, fra cui pesce, carne e verdure di ogni genere. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Peperoni grigliati: come cucinarli

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche peperoni grigliati già pronti per essere gustati. Leggeri e molto gustosi, sono il contorno perfetto per un pranzo o una cena e possono essere abbinati ad un ricco secondo piatto di carne. Prepararli è inoltre molto semplice.

Basterà scaldarli in padella con un filo d’olio evo fino a far asciugare l’acqua oppure cuocerli in forno preriscaldato ad una temperatura di 220 gradi per circa 15-20 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next