Il pesce surgelato è una tipologia di prodotto molto richiesta e utilizzata anche nel mondo della ristorazione. A differenza di quanto accade con il pesce fresco, infatti, quello congelato è già pulito ed è quindi già pronto per essere cucinato. Il pesce surgelato può essere conservato a lungo e utilizzato in qualsiasi momento, anche al di là della disponibilità.
Di conseguenza si tratta della soluzione migliore per poter avere un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di acquistare materie prime di alta qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori di pesce surgelato all’ingrosso con una certa esperienza alle spalle.
Ingrosso pesce surgelato: a chi rivolgersi
Frozen Service offre un vasto assortimento di prodotti ittici di prima scelta. Fra i vari alimenti, è possibile trovare diverse varietà di pesce surgelato, ma anche preparati e piatti già pronti, perfetti per chi ha poco tempo a disposizione e desidera mangiare in maniera sana e gustosa.
Tutti i prodotti sono trattati nel rispetto degli standard di sicurezza e delle normative europee. Non solo, Frozen è anche in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
I prodotti Frozen Service
Nello specifico è possibile acquistare spigole, orate, gamberi argenti, ma anche molluschi, cozze, vongole e preparati, fra cui spiedoni di tonno e bastoncini di pesce. Tutti i prodotti possono essere scongelati e cucinati in pochi minuti e sono perfetti per la preparazione di antipasti, primi e secondi piatti davvero gustosi.
I preparati, ad esempio, sono piatti già pronti e necessitano perciò solo di essere scaldati. In questo caso è possibile scongelarli in forno preriscaldato ad una temperatura di 220 gradi per circa 15/20 minuti o in padella con un filo d’olio evo per circa 4 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.