Prodotti surgelati per la friggitoria

Prodotti surgelati per la friggitoria

Prodotti surgelati per la friggitoria

I prodotti surgelati per la friggitoria sono cibi già pronti. Per scongelarli, occorre semplicemente friggerli in padella con olio abbondante per circa 3-4 minuti. A questo punto, il piatto è pronto per essere servito. In questa categoria rientrano prodotti di ogni tipo: dagli antipasti ai contorni, ai secondi piatti a base di carne o di pesce. Queste soluzioni sono perfette per chi desidera comunque gustare piatti sfiziosi e preparati con ingredienti di alta qualità.

Prodotti surgelati per la friggitoria: a chi rivolgersi

Non solo, questi prodotti sono molto utilizzati anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire cibi fritti gustosi, potendo contare al tempo stesso su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di offrire prodotti surgelati per la friggitoria di alta qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori d’esperienza.

È il caso di Frozen Service, società specializzata nella vendita di alimenti e cibi congelati, fra cui carne, pesce, verdure e piatti pronti di ogni genere. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Prodotti surgelati per la friggitoria: come prepararli

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche tantissimi cibi surgelati per la friggitoria come: crocchette di patate, supplì, patatine fritte, anelli di cipolla, bastoncini di pesce e molto altro. Essendo già pronti, possono essere preparati in pochi minuti.

Nello specifico, è possibile friggerli in olio caldo abbondante per circa 3-4 minuti. In alternativa, i cibi potranno essere scongelati in forno preriscaldato ad una temperatura di circa 220 gradi per 15 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next