I surgelati per ristoranti possono essere conservati a lungo e per questo consentono di effettuare un approvvigionamento ampio e costante. Si tratta quindi della soluzione ideale per un ristoratore che ha necessità di fare scorta di materie prime e deve poter contare su prodotti sempre disponibili e controllati.
A differenza di quanto accade con gli alimenti freschi, infatti, i prodotti surgelati possono essere acquistati in qualsiasi periodo dell’anno e al di là della disponibilità. Naturalmente, per essere certi di utilizzare solo cibi congelati di qualità, è fondamentale affidarsi a rivenditori di prodotti surgelati con alle spalle una certa esperienza.
È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di cibi surgelati, fra cui pesce, carne, verdure e piatti già pronti preparati con ingredienti di prima scelta.
Surgelati per ristoranti: tipologie e ricette
Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante, grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Fra i vari prodotti è possibile trovare varie tipologie di pesce surgelato, preparati di carne, verdure, primi piatti e secondi piatti già pronti, dolci, ma anche ricette orientali, fra cui sushi, samosa, involtini primavera, ecc. Tutti i piatti sono realizzati con ingredienti di altissima qualità e completamente sicuri.
Ogni prodotto è infatti costantemente controllato e trattato nel rispetto delle normative nazionali ed europee. Pronti in pochi minuti, sono perfetti per la preparazione di ricette molto gustose. Per scongelarli è possibile scaldarli in forno, in padella con olio evo, o in alternativa tramite microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.