Arrosticini di totano: un secondo piatto leggero e sfizioso

Arrosticini di totano: un secondo piatto leggero e sfizioso

Arrosticini di totano: un secondo piatto leggero e sfizioso

Gli arrosticini di totano sono degli spiedini solitamente gustati in occasione di un pranzo o una cena a base di pesce. Leggeri e molto sfiziosi, possono essere presentati come secondo piatto oppure come antipasto, prima di una cena importante. Non solo, gli arrosticini di totano sono anche la soluzione ideale per preparare un gustoso aperitivo fra amici.

Insomma questo delizioso preparato è adatto alle occasioni più diverse e rappresenta anche un’alternativa interessante alla solita frittura di pesce. Se surgelato, ha inoltre il grande vantaggio di essere già pronto. In questo caso infatti il pesce è pulito e non richiede alcuna preparazione particolare. Gli arrosticini di totano surgelati possono inoltre essere conservati a lungo, consentendo così di fare scorta.

Arrosticini di totano per la ristorazione

Non solo, questo preparato è molto utilizzato anche nel settore della ristorazione, soprattutto da parte di quei locali che offrono un menu a base di pesce e desiderano poter contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere sicuri di offrire un prodotto davvero eccelso, è fondamentale procurarsi cibi di altissima qualità, preparati con ingredienti di prima scelta.

Frozen Service è specializzata nella vendita di prodotti surgelati, fra cui carne, pesce, verdure e altri preparati. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Arrosticini di totano: come prepararli

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche arrosticini di totano surgelati, perfetti per rendere qualsiasi cena più gustosa e sfiziosa. Essendo già pronti, non necessitano di preparazioni particolari. Nello specifico, è possibile lasciarli scongelare a temperatura ambiente per qualche ora o, in alternativa, cuocerli in forno preriscaldato ad una temperatura di 220 gradi per circa 15 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next