Burger al salmone: un secondo piatto sfizioso e adatto a tutta la famiglia

Burger al salmone: un secondo piatto sfizioso e adatto a tutta la famiglia

Burger al salmone: un secondo piatto sfizioso e adatto a tutta la famiglia

I burger al salmone sono un’ottima alternativa ai tagli più classici e utilizzati in cucina, come ad esempio il trancio. In questo modo, infatti, è possibile gustare le carni del pesce assaporando un preparato più originale e che può essere abbinato a verdure e salse, magari all’interno di un panino. Non solo, i burger sono molto apprezzati soprattutto dai più piccini e rappresentano perciò un’ottima soluzione per offrire più facilmente un piatto a base di pesce ai propri bambini.

Burger al salmone per la ristorazione: a chi rivolgersi

E non finisce qui. I burger al salmone sono utilizzati anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire un menu a base di pesce più sfizioso e originale. Naturalmente, per essere certi di utilizzare pesce di alta qualità, è fondamentale rivolgersi ad un rivenditore d’esperienza.

È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di cibi surgelati, fra cui pesce, carne, verdure, primi e secondi piatti già pronti, dolci surgelati e ricette orientali. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Burger al salmone: come prepararli

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i burger di filetti di salmone. Realizzati con pesce di prima scelta, sono la soluzione perfetta per preparare un secondo piatto sano e gustoso. Un’ottima ricetta è ad esempio quella del burger di salmone con pomodoro, maionese e cetriolini. Prima di cominciare, dovremo quindi mettere da parte la maionese, pomodori da insalata, cetriolini e sale.

In questo caso, il burger dovrà essere cucinato per qualche minuto in padella, accompagnato da un filo d’olio. Successivamente potremo assemblare il panino, aggiungendo anche alcune fette di pomodoro, cetriolini e della maionese. Infine, condiremo con un po’ di sale. Il piatto è quindi pronto per essere gustato. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next