Agnello surgelato: un secondo piatto gustoso e leggero

Agnello surgelato: un secondo piatto gustoso e leggero

Agnello surgelato: un secondo piatto gustoso e leggero

L’agnello surgelato è un secondo piatto molto apprezzato soprattutto dagli amanti della carne saporita. La carne di pecora si caratterizza infatti per un gusto molto intenso, che la rende estremamente diversa da altre tipologie, come ad esempio il pollo o il vitello.

Cucinato spesso in occasione delle feste pasquali, l’agnello surgelato è in realtà perfetto in qualsiasi periodo dell’anno. Non solo, essendo un tipo di carne leggera e facilmente digeribile, è anche l’ingrediente più adatto per preparare un gustoso secondo piatto destinato a grandi e piccini. Quello surgelato ha inoltre il grande vantaggio di poter essere conservato a lungo e quindi consumato in qualsiasi momento.

Agnello surgelato per la ristorazione: tutti i vantaggi

Non solo, l’agnello surgelato è anche uno dei secondi piatti più utilizzati al ristorante. In questo caso, infatti, è possibile farne ampia scorta, in modo tale da contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, è fondamentale acquistare la migliore carne surgelata sul mercato, affidandosi perciò a rivenditori di esperienza e capaci di offrire prodotti di altissima qualità.

A questo proposito, Frozen fornisce surgelati fra cui carne, pesce e verdure a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. L’azienda, attiva dal 1997, è in grado di offrire prodotti surgelati preparati con materie prime di altissima qualità e trattati nel rispetto delle normative nazionali ed europee. Non solo, Frozen garantisce anche un approvvigionamento ampio e costante grazie al supporto di una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.

Agnello surgelato: come cucinarlo

Fra i vari prodotti disponibili troviamo proprio l’agnello surgelato, un secondo piatto di carne perfetto per una cena in famiglia, leggera e ricca di gusto. A questo proposito, vi proponiamo una ricetta molto gustosa e adatta anche ai più piccini: le costolette di agnello fritte.

In questo caso bisognerà scongelare l’agnello surgelato e poi procedere con la panatura. Successivamente potremo sbattere un uovo in una ciotola, aggiungendovi anche del parmigiano. A questo punto immergeremo le costolette e successivamente le ricopriremo con del pangrattato. Nel frattempo potremo cominciare a scaldare dell’olio di semi in padella, adagiando le costolette solo quando sarà ben caldo. A questo punto le friggeremo per circa 4-5 minuti. Le costolette sono quindi pronte per essere gustate. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next