Le ali di pollo sono un secondo piatto molto sfizioso e amato sia da grandi che piccini. Perfette per qualsiasi occasione, da un pranzo in famiglia a una cena con amici, possono essere utilizzate per la preparazione di ricette davvero gustose. Quelle surgelate hanno inoltre il grande vantaggio di poter essere conservate a lungo, il che permette di farne scorta e averle sempre a disposizione. In questo caso spesso si tratta di piatti già pronti, che necessitano solo di essere scaldati al forno o in padella con un filo d’olio.
Ali di pollo surgelate per la ristorazione
Non solo, le ali di pollo surgelate sono moto utilizzate anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire un menu ampio e composto da ricette davvero sfiziose. Naturalmente, per essere sicuri di offrire solo carne di alta qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori di fiducia, aziende in grado di mettere a disposizione prodotti surgelati di prima scelta.
È il caso di Frozen Service, fornitore di cibi surgelati, fra cui pesce, carne, verdure e preparati di vario genere. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Come cucinarle
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche le ali di pollo surgelate. Perfette per ogni occasione, sono un piatto già pronto e quindi la soluzione ideale per chi ha poco tempo a disposizione ma desidera gustare un pasto sano e sfizioso. Prepararle è inoltre molto semplice. Le ali di pollo surgelate possono infatti essere scaldate sia in forno che in padella.
Nel primo caso bisognerà adagiarle su una teglia e inserire all’interno di un forno preriscaldato ad una temperatura di circa 200 gradi per 15 minuti. Se invece si preferisce cucinare le ali in padella, allora basterà riscaldare un filo d’olio evo e lasciarle cuocere per circa 10 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.