Anelli di cipolla surgelati: un antipasto gustoso e originale

Anelli di cipolla surgelati: un antipasto gustoso e originale

Anelli di cipolla surgelati: un antipasto gustoso e originale

Gli anelli di cipolla sono un preparato molto sfizioso, la soluzione ideale per un antipasto originale e ricco di gusto. Spesso presenti nei menu di fast-food e ristoranti americani, possono essere assaporati prima del piatto principale oppure come antipasto insieme ad altri fritti. Se surgelati hanno inoltre il grande vantaggio di poter essere conservati a lungo, così da farne scorta, ed essere consumati in qualsiasi occasione.

Anelli di cipolla surgelati per la ristorazione

Non solo, gli anelli di cipolla surgelati sono utilizzati anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire un menu ampio e variegato, ma soprattutto piatti sfiziosi e diversi dal solito. In questi casi è fondamentale assicurare ricette preparate con ingredienti di prima scelta.

Per questo il consiglio è di affidarsi ad un rivenditore d’esperienza, una società specializzata nella vendita di prodotti surgelati di altissima qualità. E’ il caso di Frozen Service, azienda che dal 1997 offre alimenti surgelati di prima scelta, fra cui pesce, carne, verdure e altri preparati. La società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia ed è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Come prepararli

Non solo, fra i vari prodotti è possibile trovare anche gli anelli di cipolla surgelati. Questo preparato è perfetto per realizzare un antipasto sfizioso e originale, molto apprezzato da grandi e piccini. Gli anelli possono inoltre essere abbinati anche ad altri fritti, come supplì e patatine.

Essendo già pronti non richiedono preparazioni complicate. Gli anelli possono essere scaldati in forno ad una temperatura di 220 gradi per 15-20 minuti oppure fritti in padella, per una versione più gustosa. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next