Aragosta surgelata: un crostaceo pregiato e di qualità sempre a disposizione

Aragosta surgelata: un crostaceo pregiato e di qualità sempre a disposizione

Aragosta surgelata: un crostaceo pregiato e di qualità sempre a disposizione

L’aragosta è un crostaceo molto pregiato e per questo disponibile solo in pochi ristoranti. Questo pesce è infatti molto costoso e utilizzato soprattutto nella preparazione di piatti ricercati e impegnativi. Si tratta perciò di un crostaceo difficilmente reperibile e che viene generalmente riservato alle occasioni più importanti.

Tuttavia, il mercato del surgelato offre da tempo una valida alternativa, ovvero del surimi di aragosta già pronto e perfetto per essere gustato in qualsiasi occasione. In questo caso, la polpa dell’aragosta viene utilizzata per la preparazione del surimi che, essendo surgelato, può essere conservato a lungo in modo da farne scorta.

Aragosta surgelata per la ristorazione 

Non solo, il surimi di aragosta surgelata è molto utilizzato anche nel settore della ristorazione, da parte di locali specializzati in cucina di mare o internazionale, che desiderano offrire un menu variegato e piatti più ricercati. Naturalmente, per essere certi di offrire dell’aragosta di qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori di prodotti surgelati di fiducia, capaci di mettere a disposizione solo alimenti di prima scelta.

È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di cibi surgelati fra cui pesce, carne e verdure di altissima qualità. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Come prepararlo

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i surimi di aragosta surgelata. Si tratta di gustosi bastoncini realizzati con polpa di aragosta, un piatto sfizioso che può essere assaporato in qualsiasi occasione. Essendo già pronti, i surimi non richiedono alcuna preparazione particolare. Possono quindi essere consumati come antipasto o gustati all’interno di una fresca insalata. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next