Arrosticini surgelati: caratteristiche e dove trovarli

Arrosticini surgelati: caratteristiche e dove trovarli

Arrosticini surgelati: caratteristiche e dove trovarli

Gli arrosticini surgelati sono un preparato di carne molto sfizioso e particolarmente apprezzato dagli amanti dei secondi piatti alla brace. A differenza di quelli freschi, possono essere conservati più a lungo e sono inoltre molto facili da preparare. Una volta scongelati, é sufficiente infatti scaldarli su una bistecchiera ed il gioco è fatto. Pronti in pochi minuti, gli arrosticini surgelati sono quindi perfetti come antipasto di una ricca cena alla brace o come secondo piatto di un pasto consumato da soli o in compagnia di amici.

Arrosticini surgelati per la ristorazione: tutti i vantaggi

Non solo, questo preparato viene utilizzato spesso anche dai ristoratori, che hanno necessità di poter contare su un approvvigionamento di carne ampio e costante. In questo caso, tuttavia, il ristorante dovrebbe rivolgersi solo a rivenditori di surgelati all’ingrosso realmente affidabili e in grado di poter offrire prodotti di altissima qualità.

É il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di prodotti surgelati, fra cui carne, pesce e verdure di prima qualità. La società è attiva dal 1997 e rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Frozen Service è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.

Arrosticini surgelati: come prepararli

Fra i vari prodotti, l’azienda mette a disposizione anche degli squisiti arrosticini surgelati, un ottimo preparato di carne amato da tutta la famiglia. Gli arrosticini possono essere preparati in pochi minuti e sono per questo la soluzione perfetta per una cena. Dopo averli scongelati, basterà scaldare una bistecchiera, aggiungere un pizzico di sale e infine adagiare gli arrosticini. Dopo qualche minuto il piatto sarà già pronto per essere gustato. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next