Asparagi surgelati: vantaggi e come prepararli

Asparagi surgelati: vantaggi e come prepararli

Asparagi surgelati: vantaggi e come prepararli

Gli asparagi surgelati sono sicuramente un’ottima soluzione per preparare una cena sana e gustosa in pochi minuti. Queste verdure sono infatti molto versatili e perfette sia per la preparazione di un risotto sfizioso che di un contorno originale, da abbinare magari ad un secondo piatto di carne o pesce.

Non solo, essendo surgelati gli asparagi possono essere consumati anche al di là della stagionalità e sono perciò disponibili tutto l’anno. Un altro vantaggio poi è dato proprio dal fatto che si tratta di verdure già lavate e pulite, e quindi già pronte per essere cucinate.

Asparagi surgelati per la ristorazione

Gli asparagi surgelati, come tutti i prodotti di questo tipo, sono inoltre sottoposti a controlli rigorosi e quindi più sicuri. Questo è uno dei motivi per cui molti ristoranti scelgono di acquistare asparagi surgelati. Oltre a poter disporre di questa verdura tutto l’anno, possono contare infatti su un approvvigionamento costante e di qualità. Naturalmente, a patto che ci si rivolga solo a fornitori di prodotti surgelati dalla lunga esperienza.

A questo proposito Frozen Service fornisce i migliori prodotti surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Asparagi surgelati, verdure, carne e pesce di altissima qualità e trattati nel rispetto delle materie prime. L’azienda, che opera nel settore dal 1997, può contare infatti su una rete di fornitori in tutto il mondo.

Come prepararli a casa

Non solo, Frozen Service effettua anche servizio di consegna a domicilio a Roma e in tutto il Lazio e a Perugia. In questo modo è possibile gustare e preparare asparagi surgelati di alta qualità per tutto l’anno. Prepararli è inoltre molto semplice. Una delle ricette più gustose è ad esempio quella del risotto.

In questo caso, occorre scaldare un cucchiaio di olio d’oliva in padella e successivamente versare gli asparagi. Dopo averli lasciati asciugare, è possibile aggiungere anche il riso, lasciandolo tostare. A questo punto bisognerà aggiungere un cucchiaio di brodo di tanto in tanto, attendendo la cottura. Il risotto è quindi pronto per essere gustato.

Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, scarica il nostro catalogo.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next