Astice surgelato: un secondo piatto di pesce per palati raffinati

Astice surgelato: un secondo piatto di pesce per palati raffinati

Astice surgelato: un secondo piatto di pesce per palati raffinati

L’astice surgelato è un piatto molto prelibato e apprezzato dai veri amanti del pesce. Perfetto per preparare un ottimo secondo o come condimento di un primo piatto raffinato, rappresenta la soluzione ideale per pranzi o cene davvero indimenticabili. Essendo surgelato è già pulito e pronto per essere cucinato.

Non solo, l’astice surgelato ha anche il grande vantaggio di poter essere conservato a lungo. In questo modo è possibile farne scorta e consumarlo in qualsiasi occasione. L’astice è inoltre uno dei crostacei più pregiati e per questo spesso impiegato in occasione di pranzi e cene importanti.

Astice surgelato per la ristorazione: a chi rivolgersi

Questo prodotto è molto utilizzato anche nel settore della ristorazione, soprattutto nei locali specializzati nella cucina di mare. In questo caso, per far sì che i piatti e le ricette realizzate siano davvero buone, è fondamentale procurarsi la materia prima giusta, rivolgendosi a rivenditori di pesce surgelato all’ingrosso seri e affidabili.

Frozen Service effettua vendita di prodotti surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. L’azienda, attiva dal 1997, offre pesce, verdure e carne surgelata realizzata con le migliori materie prime, trattate nel rispetto delle principali normative nazionali ed europee. Non solo, Frozen è anche in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante, grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Astice surgelato: come prepararlo

L’astice surgelato può essere utilizzato per la preparazione di ricette molto gustose, ma soprattutto altrettanto facili e veloci. Un classico della cucina di mare è ad esempio il primo piatto di linguine all’astice.

In questo caso, occorrerà scaldare un filo d’olio evo con uno spicchio d’aglio e poi scongelare l’astice per qualche minuto, aggiungendo anche sale e pepe. Il sugo potrà essere sfumato con un bicchiere di vino bianco oppure potremo aggiungere qualche pomodoro pachino tagliato a fette. A questo punto il condimento sarà pronto. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next