Baccalà ristorazione: a chi rivolgersi

Baccalà ristorazione: a chi rivolgersi

Baccalà ristorazione: a chi rivolgersi

Il baccalà è un pesce molto apprezzato e protagonista di numerose ricette della tradizione gastronomica italiana. Servito spesso in umido, fritto, con patate, al forno, è un secondo piatto adatto ad ogni occasione e generalmente apprezzato da grandi e piccini. Essendo una varietà di pesce molto amata, è molto presente anche nei menu dei ristoranti specializzati nella cucina di pesce. In questo caso, spesso i ristoratori utilizzano prodotti surgelati, in modo tale da poter contare su un approvvigionamento ampio e costante.

Baccalà ristorazione: prodotti di qualità per piatti ricercati e gustosi

Naturalmente, per essere certi di adoperare solo materie prime d’eccellenza, è fondamentale affidarsi a rivenditori con alle spalle una certa esperienza. Frozen Service è specializzata nella vendita di cibi surgelati, fra cui pesce, carne, verdure, piatti pronti, dolci e ricette orientali. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Baccalà ristorazione: il miglior pesce surgelato

Fra i vari prodotti è possibile trovare numerose varietà di pesce surgelato. Dallo sgombro alle orate, scampi, gamberi, spigole ai piatti già pronti, come i bastoncini di merluzzo, spiedini di tonno, ecc. Troverai solo prodotti di altissima qualità, trattati e conservati nel rispetto delle normative europee.

Il baccalà surgelato è già pulito e pronto per essere utilizzato per la preparazione dei piatti più diversi. Per utilizzarlo, è possibile scongelarlo a temperatura ambiente oppure cucinarlo direttamente in padella o al forno. Nel primo caso saranno sufficienti pochi minuti. Per una preparazione in forno, invece, si consiglia di preriscaldarlo ad una temperatura di 220 gradi e lasciar cuocere per circa 15-20 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next