I bucatini all’amatriciana sono un primo piatto della tradizione laziale molto amato e apprezzato in tutto il mondo. Si tratta infatti di una ricetta molto diffusa e ormai replicata in qualsiasi regione d’Italia, che si caratterizza per un gusto unico e intenso. Il merito va soprattutto al guanciale, che rappresenta l’ingrediente principe del piatto e requisito indispensabile per definire l’amatriciana davvero tale. I bucatini all’amatriciana possono essere serviti in qualsiasi occasione e sono un primo piatto adatto a tutta la famiglia. Non solo, se surgelati, hanno anche il grande vantaggio di essere già pronti e poter essere conservati a lungo, così da fare scorta.
Bucatini all’amatriciana per la ristorazione
E non finisce qui. I bucatini all’amatriciana surgelati sono spesso utilizzati anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire i piatti della tradizione, potendo contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere sicuri di offrire un piatto davvero gustoso e di qualità, è fondamentale rivolgersi ad un rivenditore di fiducia, un’azienda specializzata nella vendita di alimenti surgelati di prima scelta.
È il caso di Frozen Service, società che offre un’ampia gamma di cibi congelati, fra cui carne, pesce, verdure e preparati di ogni genere. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Come prepararli
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i bucatini all’amatriciana. Si tratta di un primo piatto molto gustoso e perfetto per qualsiasi occasione. Essendo surgelati, i bucatini sono già pronti. Di conseguenza è sufficiente scaldarli in padella, con un filo d’olio evo, o in microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.