I cannelloni surgelati sono un preparato a base di pasta sfoglia arrotolata e ripiena. Si tratta di un primo piatto della tradizione, spesso presentato in occasione dei pranzi domenicali in famiglia o in compagnia di amici. La classica ricetta prevede un ripieno a base di carne, ma i cannelloni possono essere riempiti anche con ricotta e spinaci oppure ricotta e funghi.
Quelli surgelati hanno inoltre il grande vantaggio di essere già pronti e sono quindi perfetti per un pranzo o una cena veloce. In questo caso, infatti, occorre semplicemente scongelare la pasta ed eventualmente condirla con un sugo o un ragù di carne.
Cannelloni surgelati per la ristorazione: dove acquistarli
c e hanno necessità di un approvvigionamento ampio e costante. In questi casi, per essere sicuri di acquistare un prodotto di qualità, è importante rivolgersi ad un fornitore d’esperienza, un rivenditore di cibi surgelati all’ingrosso capace di assicurare solo piatti preparati con ingredienti di prima scelta.
È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di prodotti surgelati, fra cui carne, pesce e verdure. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è anche in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.
Cannelloni surgelati: come prepararli
Fra i vari prodotti è possibile trovare i cannelloni surgelati. Già pronti per essere gustati, sono disponibili con tre differenti ripieni: carne, ricotta e spinaci, ricotta e funghi. Cucinarli è inoltre molto semplice. Dopo aver preparato il sugo, potremo infatti immergere i cannelloni in acqua bollente e scolarli dopo circa 3-4 minuti. In alternativa è possibile scaldarli in padella o al microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.