Filetto di orata surgelato: vantaggi e come prepararlo

Filetto di orata surgelato: vantaggi e come prepararlo

Filetto di orata surgelato: vantaggi e come prepararlo

Il filetto di orata surgelato è un’ottima alternativa a quello fresco, in quanto consente comunque di preparare un buon secondo piatto a base di pesce. In questo caso infatti il pesce è già pulito ed è quindi pronto per essere cucinato nelle modalità e con gli ingredienti più congeniali. L’orata è inoltre una varietà di pesce ricca di proprietà nutrizionali e perfetta anche per i più piccini. Le sue carni molto morbide e saporite ne fanno perciò un piatto adatto a tutti e un buon salva-cena, quando si ha poco tempo a disposizione.

Filetto di orata surgelato per la ristorazione: a chi rivolgersi

Non solo, il filetto di orata surgelato è un’ottima soluzione anche nel campo della ristorazione, in quanto permette di poter fare scorta e contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, in questi casi è fondamentale rivolgersi ad un rivenditore serio e affidabile, in grado di offrire pesce surgelato di ottima qualità e preparato con le migliori materie prime. È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita all’ingrosso di surgelati, fra cui pesce, carne e verdure.

Attiva dal 1997, la società fornisce prodotti surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Frozen offre da sempre preparati di prima qualità, realizzati con ingredienti di prima scelta, nel rispetto della normative nazionali ed europee. La società è inoltre in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.

Filetto di orata surgelato: come prepararlo

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche il filetto di orata surgelato. Perfetto per un pranzo o una gustosa cena al volo, il filetto può essere scaldato in padella o al forno, per una versione più leggera. Nel secondo caso, ad esempio, è possibile condire il filetto con un filo d’olio evo, un pizzico di sale e qualche pomodoro pachino tagliato a pezzetti. Il filetto dovrà essere inserito in un forno preriscaldato alla temperatura di 220 gradi circa. Per la cottura bisognerà attendere circa 10 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen Service, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next