Funghi surgelati: vantaggi e come prepararli

Funghi surgelati: vantaggi e come prepararli

Funghi surgelati: vantaggi e come prepararli

I funghi surgelati sono degli ortaggi molto versatili ed utilizzati per la preparazione di diverse ricette. Dai primi ai secondi piatti, per passare a sfiziosi contorni, le ricette sono davvero tante e tutte molto gustose. Non solo, come tutte le verdure surgelate, anche i funghi offrono numerosi vantaggi.

Oltre ad essere già puliti e pronti in pochi minuti, infatti, possono essere consumati tutto l’anno, e quindi indipendentemente dalla stagionalità.

Funghi surgelati per la ristorazione

Essendo molto versatili, questi ortaggi sono largamente utilizzati anche nelle cucine dei ristoranti. In questo modo è possibile disporre di un approvvigionamento costante ed ampio, offrendo ai propri clienti una grande varietà di piatti e ricette. Naturalmente, è bene affidarsi solo a fornitori di prodotti surgelati di altissima qualità. Più che mai in questo caso, è infatti fondamentale assicurarsi solo materie prime di alto livello e trattate nella massima sicurezza.

A questo proposito, Frozen offre i migliori funghi surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia, dal 1997. L’azienda ha quindi un’esperienza ultradecennale nella vendita di prodotti surgelati di altissima qualità. Non solo, Frozen pone anche molta attenzione alla stagionalità e al rispetto della sostenibilità ambientale, ed effettua servizio di consegna a domicilio a Roma e in tutto il Lazio.

Funghi surgelati: come prepararli in pochi minuti

In questo modo è possibile preparare e gustare degli ottimi funghi surgelati anche a casa propria. Le ricette sono davvero tante, ma a chi ha poco tempo a disposizione, suggeriamo un semplice ma gustoso contorno.

Per prepararlo è necessario scaldare un filo d’olio con uno spicchio d’aglio. Successivamente è possibile immergere i funghi surgelati, avendo cura di farli asciugare pian piano. Durante la cottura è possibile salare a piacimento e aggiungere una spruzzata di prezzemolo. Una volta cotti, i funghi potranno essere gustati, magari accanto ad un buon piatto a base di carne.

Per maggiori informazioni sui funghi surgelati e gli altri prodotti Frozen, scarica il nostro catalogo.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next