I gamberi sgusciati sono un’ottima alternativa, in quanto consentono di preparare piatti molto gustosi. Essendo già privati del proprio guscio possono essere immediatamente utilizzati per la realizzazione delle ricette più diverse. Quelli congelati hanno poi il grande vantaggio di poter essere conservati a lungo, in modo tale da farne scorta.
Gamberi sgusciati per la ristorazione: a chi rivolgersi
Non solo, i gamberi sgusciati sono molto utilizzati anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire piatti a base di pesce gustosi e raffinati. Naturalmente, per essere certi di adoperare solo ingredienti di alta qualità, è fondamentale affidarsi a rivenditori d’esperienza e in grado di offrire materie prime d’eccellenza.
Frozen Service è specializzata nella vendita di cibi surgelati fra cui pesce, carne, verdure, piatti già pronti e ricette orientali. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Gamberi sgusciati: come prepararli
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i gamberi sgusciati. Già puliti e pronti per essere utilizzati, sono perfetti per la preparazione di insalate e gustosi condimenti per primi piatti. Una preparazione molto veloce e ideale per una cena a base di pesce raffinata e sfiziosa è quella del cocktail di gamberi.
Questo piatto viene generalmente servito come antipasto ed è perfetto per gli amanti di questi crostacei. Bisognerà lasciar scongelare i gamberi e poi mettere da parte qualche foglia di lattuga, maionese, ketchup, worcestersheir sauce e del brandy. A questo punto, dopo aver lavato la lattuga, potremo passare alla preparazione della salsa cocktail. Prenderemo quindi della maionese e la uniremo al ketchup.
Quindi aggiungeremo la worcestersheir sauce, il brandy e mescoleremo il tutto. Infine non resterà che condire i gamberetti con la salsa e comporre il piatto adagiando i crostacei sulla foglia di lattuga. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.