Gamberoni surgelati: vantaggi e come cucinarli

Gamberoni surgelati: vantaggi e come cucinarli

Gamberoni surgelati: vantaggi e come cucinarli

I gamberoni sono crostacei molto apprezzati e protagonisti spesso di gustosi secondi piatti a base di pesce. Ricchi di polpa rispetto ai gamberetti, si caratterizzano per un sapore delicato e quindi perfetto per gli abbinamenti più diversi. Fritti, saltati in padella o al forno, i gamberoni si preparano anche molto velocemente e non richiedono una pulizia particolare.

Se non è possibile acquistarli freschi, una buona alternativa è rappresentata sicuramente dai gamberoni surgelati, a patto di scegliere solo prodotti di altissima qualità.

Gamberoni surgelati per la ristorazione

A questo proposito Frozen Service offre gamberoni surgelati per tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Gamberoni di altissima qualità e congelati nella massima sicurezza, per avere sempre a disposizione un vasto assortimento.

L’azienda, che opera nel settore dal 1997, è in grado di assicurare prodotti ittici surgelati nel rispetto della sostenibilità del settore. Tutto questo grazie ad una capacità di approvvigionamento da fornitori di tutto il mondo (Europa, Australia, Groenlandia, Estremo Oriente, America Latina, Nuova Zelanda, Canada, Stati Uniti, Africa, Cina).

Gamberoni surgelati: come prepararli senza errori

I gamberoni surgelati di Frozen Service possono essere consegnati direttamente a casa a Roma e nel Lazio. Una volta scongelati, potranno diventare protagonisti delle ricette più gustose. Da uno sfizioso antipasto a un gustoso secondo piatto: l’unico limite sarà la fantasia.

Una ricetta molto veloce e gustosa è ad esempio quella degli spaghetti con sugo di gamberoni e pomodorino ciliegino.

Ingredienti
Gamberoni surgelati
Pomodori ciliegino
Olio
Sale
Uno spicchio d’aglio
Brandy
Spaghetti

Preparazione
Per la preparazione del sugo è necessario prima di tutto scaldare l’olio con uno spicchio d’aglio. Successivamente si potrà procedere immergendo i gamberoni surgelati e lasciando asciugare tutta l’acqua residua. A questo punto sarà possibile aggiungere i pomodori ciliegino già tagliati, un po’ di sale, e lasciar insaporire. Prima di spegnere il fuoco, consigliamo di aggiungere del Brandy per impreziosire ulteriormente il piatto.

Per maggiori informazioni sui gamberoni surgelati e gli altri prodotti Frozen Service, scarica il nostro catalogo.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next