I gyoza surgelati sono un primo piatto della cucina giapponese già pronto, perfetto per chi vuole preparare un pasto senza rinunciare a sapori particolari e più sfiziosi. Si tratta di ravioli ripieni di verdure e carne che possono essere consumati a pranzo o a cena, accompagnati da un secondo o un ricco contorno.
Leggeri e molto delicati, sono apprezzati anche dai palati più esigenti e quindi in grado di accontentare i gusti di tutta la famiglia. Essendo surgelati, hanno inoltre il grande vantaggio di poter essere scaldati in pochi minuti e soprattutto di poter essere conservati per lunghi periodi.
Gyoza surgelati per la ristorazione: a chi rivolgersi
I gyoza surgelati sono molto utilizzati anche nel settore della ristorazione, e soprattutto nell’ambito della cucina orientale. Questi ravioli sono infatti offerti spesso nei menu di ristoranti cinesi e giapponesi. In questo caso, i ristoratori tendono ad affidarsi a fornitori di lunga esperienza, ovvero aziende in grado di garantire prodotti di alta qualità e preparati con le migliori materie prime.
Frozen Service mette a disposizione un’ampia gamma di surgelati, disponibili all’ingrosso per ristoranti specializzati nelle cucine più diverse. In particolare, dal 1997 l’azienda fornisce prodotti surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Carne, verdure, pesce: tutti i prodotti sono preparati con materie prime di altissima qualità e trattati nel rispetto delle normative nazionali ed europee. Non solo, l’azienda è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.
Gyoza surgelati: come prepararli
Fra i vari prodotti, é possibile trovare anche i gyoza surgelati. Questi sfiziosi ravioli sono la soluzione perfetta per un pranzo o una cena ricca di gusto. I gyoza possono essere scaldati in padella con un po’ d’acqua per 4-5 minuti.
In alternativa, laddove si volesse provare una ricetta più leggera, il consiglio é di scongelarli all’interno di una vaporiera unta con olio. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.