Mazzancolle panate: un piatto gustoso e adatto a tutta la famiglia

Mazzancolle panate: un piatto gustoso e adatto a tutta la famiglia

Mazzancolle panate: un piatto gustoso e adatto a tutta la famiglia

Le mazzancolle panate surgelate sono una specialità di pesce pensata per chi desidera poter avere sempre a disposizione un piatto gustoso e pronto in pochi minuti. Essendo congelate, infatti, le mazzancolle possono essere conservate a lungo in modo tale da farne scorta.

Non solo, la panatura rende il piatto molto più sfizioso e facile da apprezzare anche da parte dei più piccini. Perfette come antipasto o secondo piatto in una cena o un pranzo a base di pesce, le mazzancolle panate possono essere riscaldate in padella, con un filo d’olio, oppure in forno, per una versione più leggera.

Mazzancolle panate per la ristorazione: a chi rivolgersi

Questo preparato è inoltre molto utilizzato anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire un menu a base di pesce sfizioso e originale. Naturalmente, per essere certi di utilizzare solo cibi surgelati di prima scelta, è fondamentale affidarsi a rivenditori capaci di offrire un vasto assortimento di prodotti di altissima qualità.

È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di alimenti congelati, fra cui pesce, carne, verdure e altri preparati. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Mazzancolle panate: come cucinarle

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche le mazzancolle panate surgelate. Già pronte per essere cucinate, sono perfette per arricchire un pranzo o una cena veloce e informale. Prepararle è inoltre molto semplice. È sufficiente infatti scaldarle in padella in olio ben caldo per 4-5 minuti. In alternativa, se desideri un piatto altrettanto gustoso ma più leggero, il consiglio è di lasciarle cuocere all’interno di un forno preriscaldato alla temperatura di 220 gradi per circa 10 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next