Il pesce surgelato rappresenta un’ottima alternativa a quello fresco. A differenza di quest’ultimo, infatti, è già pulito e quindi perfetto per ricette e preparazioni più veloci. Non solo, il pesce congelato può essere conservato a lungo, in modo da farne scorta ed essere consumato in qualsiasi occasione.
Disporre di pesce surgelato permette poi di offrire varietà spesso non disponibili in qualsiasi periodo dell’anno. Insomma, per un ristorante che desidera fornire un menu ampio e variegato, il pesce congelato rappresenta senza dubbio un’ottima soluzione.
Miglior pesce surgelato per la ristorazione
Naturalmente, per essere certi di acquistare materia prima di alta qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori di pesce all’ingrosso con alle spalle una certa esperienza. Frozen Service offre un’ampia varietà di alimenti congelati, fra cui pesce di ogni specie e piatti già pronti.
Tutti i preparati sono realizzati con ingredienti di prima scelta e trattati nel rispetto delle normative europee. Attiva dal 1997, Frozen rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, la società è in grado di offrire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Miglior pesce surgelato: i prodotti Frozen Service
Fra i vari tipi di pesce surgelato, è possibile trovare spigole, orate, merluzzo, ma anche gamberi argentini, molluschi, cozze e vongole. Non solo, la società fornisce anche piatti di pesce già pronti, fra cui bastoncini e spiedoni di tonno. In questo caso, è sufficiente scaldare il preparato in forno preriscaldato ad una temperatura di 220 gradi per circa 20 minuti. In alternativa, è possibile friggere o scongelare in padella con un filo d’olio. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.