Olive ascolane surgelate: un antipasto gustoso e sfizioso

Olive ascolane surgelate: un antipasto gustoso e sfizioso

Olive ascolane surgelate: un antipasto gustoso e sfizioso

Le olive ascolane surgelate sono una ricetta spesso offerta come antipasto e accompagnata generalmente da altri fritti gustosi e sfiziosi. Si tratta di olive ricoperte da una panatura e fritte in padella che, essendo surgelate, sono già pronte per essere gustate. Tutto ciò che occorre fare è scongelarle, lasciandole cucinare in olio abbondante, oppure optare per una versione più leggere e scaldarle in forno. Le olive ascolane surgelate sono perciò un’ottima soluzione per preparare un antipasto gusto e al tempo stesso molto veloce. Essendo congelate possono inoltre essere conservate a lungo e consentono perciò di fare scorta.

Olive ascolane surgelate per la ristorazione: tutti i vantaggi

Non solo, le olive ascolane surgelate sono spesso presenti anche nei menu dei ristoranti. Accompagnate da altri fritti, come supplì e crocchette, sono generalmente offerte da tutti quei ristoratori che servono menu classici e più tradizionali. In questo caso rappresentano la soluzione perfetta per avere a disposizione un antipasto amato da tutti e pronto in pochi minuti. Non solo, essendo surgelate, sono in grado di consentire un approvvigionamento ampio e costante.

Naturalmente, in questi casi è fondamentale affidarsi a rivenditori di surgelati all’ingrosso capaci di garantire solo prodotti di alta qualità. E’ il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di alimenti surgelati, fra cui pesce, carne e verdure. L’azienda, attiva dal 1997, fornisce prodotti a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen seleziona solo materie prime di altissima qualità, trattate nel rispetto delle normative nazionali ed europee. Tutto questo grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo e in grado di assicurare un approvvigionamento ampio e costante.

Come prepararle

Fra i vari prodotti, Frozen offre anche le olive ascolane surgelate. Si tratta di una soluzione perfetta per proporre un antipasto gustoso e, al tempo stesso, molto facile da preparare. Le olive ascolane surgelate sono infatti già pronte. È quindi possibile scaldarle in padella, per una versione ancora più ricca di gusto, oppure cucinarle in forno preriscaldato, ottenendo così una versione più leggera. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next