Il pad thai è una ricetta della cucina thailandese molto amata e apprezzata in tutto il mondo. Si tratta di un primo piatto a base di pasta di riso saltata in padella e condita con pesce e varie verdure. Questa ricetta è anche una delle più famose e rappresentative della tradizione orientale e per questo spesso molto apprezzata dagli amanti della cucina esotica.
Generalmente il pad thai può essere gustato in qualsiasi ristorante thailandese. Tuttavia, laddove si volesse preparare un pranzo o una cena orientale anche a casa, è possibile acquistare il prodotto surgelato direttamente al supermercato. In questo caso il pad thai è già pronto e può essere riscaldato in qualsiasi momento.
Pad thai surgelato per la ristorazione
Non solo, il pad thai surgelato è molto utilizzato anche nelle cucine dei ristoranti, da parte di quei locali che desiderano offrire un gustoso piatto della cucina orientale e ampliare il proprio menu. Naturalmente, per essere certi della qualità degli ingredienti, i ristoratori tendono ad affidarsi a rivenditori di fiducia, aziende specializzate nella vendita di cibi surgelati preparati con materie prime di alta qualità.
E’ il caso di Frozen Service, società che si occupa della vendita di alimenti congelati, fra cui pesce, carne, verdure e altri preparati. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Pad thai surgelato: come prepararlo
Fra i vari prodotti è possibile trovare il pad thai surgelato. Il noto piatto della cucina thailandese rappresenta un’ottima soluzione per preparare una cena alternativa e molto gustosa. Non solo, in questo caso il pad thai è già pronto e non necessita di preparazioni particolari. Basterà infatti scaldarlo in padella con un filo d’olio o, in alternativa, tramite microonde in pochi minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.