Paella surgelata: un piatto della tradizione mediterranea

Paella surgelata: un piatto della tradizione mediterranea

Paella surgelata: un piatto della tradizione mediterranea

La paella è un piatto della tradizione spagnola molto conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Si tratta di una ricetta a base di riso, che può essere condito con carne e pesce o semplicemente con delle verdure. Il piatto si presenta molto ricco ed estremamente gustoso ed è quindi perfetto per chi ama i sapori forti e decisi.

La versione surgelata è inoltre anche molto pratica, in quanto consente di fare scorta e consumare il prodotto in qualsiasi occasione, sia a pranzo che a cena. Questa paella può essere servita come piatto unico quando si ha poco tempo a disposizione, ma non si intende rinunciare a un piatto sano e altrettanto gustoso.

Paella surgelata per la ristorazione

La paella surgelata è poi molto utilizzata anche nel settore della ristorazione, in quanto permette di ampliare l’offerta del proprio menu con un piatto sfizioso, potendo al tempo stesso contare su un’ampia scorta. Naturalmente, per essere sicuri di servire un piatto davvero prelibato, è fondamentale rivolgersi a rivenditori di prodotti surgelati di altissima qualità, fornitori all’ingrosso in grado di offrire un catalogo di cibi preparati con ingredienti di prima scelta.

È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di alimenti surgelati, fra cui carne, pesce, verdure, ecc. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Come cucinarla

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche la paella surgelata. Questo piatto della tradizione spagnola è perfetto per un pranzo o una cena sfiziosi. Si tratta infatti di una ricetta completa e adatta inoltre a tutta la famiglia.

Preparare la paella surgelata è molto semplice. Sarà sufficiente infatti scaldare un filo d’olio evo in padella e, successivamente, versare l’intero contenuto lasciando cuocere per circa 15 minuti. In alternativa, è possibile scaldarla nel forno microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next