Parmigiana melanzane surgelata: un piatto pronto gustoso e prelibato

Parmigiana melanzane surgelata: un piatto pronto gustoso e prelibato

Parmigiana melanzane surgelata: un piatto pronto gustoso e prelibato

La parmigiana di melanzane è un contorno che appartiene alla tradizione della cucina mediterranea. La ricetta, che prevede l’uso di melanzane fritte o al forno, è certamente una delle più amate e spesso presentata in occasione di pranzi e cene importanti. La versione surgelata, pur conservando il gusto di quella fresca e cotta al momento, consente di fare scorta e di consumare questo piatto prelibato in qualsiasi momento, sia a pranzo che a cena. Naturalmente la bontà del prodotto dipende molto dalla qualità degli ingredienti utilizzati.

Parmigiana melanzane surgelata per la ristorazione

Di conseguenza è fondamentale rivolgersi al rivenditore giusto, un’azienda specializzata nella vendita di alimenti surgelati di prima scelta. Tutto questo è ancor più valido quando si tratta di piatti destinati al settore della ristorazione. La parmigiana di melanzane surgelata è infatti molto utilizzata anche nei ristoranti, da parte di ristoratori desiderosi di offrire menu ampi e in grado di soddisfare i palati più esigenti. In questo caso, inoltre, a differenza di quanto accade con il prodotto fresco, è possibile conservarlo più a lungo garantendosi un approvvigionamento ampio e costante.

Naturalmente è fondamentale scegliere con cura il proprio fornitore, rivolgendosi solo ad aziende in grado di offrire cibi surgelati di alta qualità.  Frozen mette a disposizione un’ampia gamma di surgelati di prima scelta, dalla carne, alle verdure, al pesce. L’azienda, attiva dal 1997, rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è anche in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.

Come prepararla

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche la parmigiana di melanzane surgelata. Si tratta di un contorno molto prelibato e perfetto per qualsiasi occasione. La parmigiana di melanzane surgelata può essere preparata al forno in pochissimi minuti. Tutto ciò che occorre fare è preriscaldarlo a una temperatura di 220 gradi. Successivamente potremo inserire la parmigiana, lasciandola cuocere per circa 15 minuti. A questo punto il piatto è pronto per essere gustato. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next