Le patate McCain sono un prodotto di altissima qualità, molto apprezzato sia dai consumatori che dal settore della ristorazione. Gustose ed estremamente versatili, queste patate surgelate sono perfette per preparare un contorno in pochi minuti. Al forno o in padella, in base ai propri gusti e preferenze, conservano un sapore e una fragranza unici e sono in grado di stuzzicare il palato di grandi o piccini. Possono essere abbinate a un secondo piatto di carne o pesce, oppure consumate dopo una pizza fra amici.
Patate McCain per la ristorazione
Non solo, queste patate surgelate sono perfette anche per il settore della ristorazione, in quanto assicurano un’altissima qualità e un vasto assortimento, aspetto fondamentale per qualsiasi ristorante. A questo proposito, Frozen Service offre patate McCain di tutte le tipologie destinate sia al settore della ristorazione che al consumatore.
Un prodotto unico e garantito da un marchio leader nel settore, con il quale Frozen Service gestisce una collaborazione da oltre quarant’anni. L’azienda opera nella fornitura di prodotti surgelati dal 1997 per il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia.
Patate McCain: come prepararle in pochi minuti
Non solo, Frozen Service effettua anche servizio di consegna a casa delle patate McCain, sia a Roma che in tutto il Lazio. Le patate McCain possono essere scaldate in forno, per una versione più leggera, o fritte in padella con olio abbondante.
Nel secondo caso è necessario versare una buona quantità di olio in padella, lasciandolo scaldare a fiamma viva. A questo punto è possibile immergere le patate ancora surgelate, avendo cura di girarle di tanto in tanto per non bruciarle. Quando avranno raggiunto la giusta croccantezza, è il momento di scolarle e salare a piacere. Le patate McCain sono pronte per essere gustate in pochi minuti.
Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen e per riceverli direttamente a casa, scarica il nostro catalogo.