Patate surgelate: un contorno pronto in pochi minuti

Patate surgelate: un contorno pronto in pochi minuti

Patate surgelate: un contorno pronto in pochi minuti

Le patate surgelate costituiscono una valida e pratica alternativa per chi ha poco tempo a disposizione ed è alla ricerca di un contorno gustoso da servire a tavola. Tagliate e precotte, queste patate richiedono una preparazione molto veloce.


Che si scelga di riscaldarle al forno o in padella, sono sufficienti solo pochi minuti ed il piatto è pronto per essere gustato. Il risultato finale naturalmente dipende molto dalla qualità del prodotto scelto. Affinché le patate surgelate siano indistinguibili da quelle fresche, è necessario acquistare un ottimo prodotto.

Patate surgelate per la ristorazione

Questo discorso è ancor più valido nel caso dei ristoranti, che devono assicurarsi sempre patate surgelate di altissima qualità. Per far questo è bene poter contare su un’azienda specializzata nella vendita di prodotti surgelati, come Frozen Service. L’azienda, in particolare, opera dal 1997 e fornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia.

Grazie ad una collaborazione ultradecennale con la McCain, Frozen Service è in grado di selezionare un profondo assortimento di prodotti appartenenti alla gamma degli appetizers, fra cui le patate surgelate. Prodotti di altissima qualità e con i quali i ristoratori potranno soddisfare la necessità di un approvvigionamento costante.

Come prepararle

Le patate surgelate sono perfette anche per una gustosa cena fra amici. Un contorno sfizioso pronto in pochi minuti. Le patate surgelate sono già tagliate ed è sufficiente scaldare al forno, per una versione più leggera, o in padella con olio abbondante, ottenendo delle ottime patatine fritte.

Come fare per ottenere delle buone e sfiziose patatine al forno:
– preriscaldare il forno ventilato per 15 minuti circa a 180 gradi;
– foderare con carta in alluminio la griglia del forno;
– mettere le patatine ancora congelate nel ripiano più alto per 30 minuti finché non le vedrete belle dorate e croccanti.
– mettere il sale e servirle belle calde, se volete con ketchup e maionese.

Per maggiori informazioni sulle migliori patatine surgelate e sugli altri prodotti Frozen clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next