Penne all’arrabbiata surgelate: un primo piatto dal gusto forte e deciso

Penne all’arrabbiata surgelate: un primo piatto dal gusto forte e deciso

Penne all’arrabbiata surgelate: un primo piatto dal gusto forte e deciso

Le penne all’arrabbiata sono un primo piatto tipico della tradizione romana. Apparentemente semplice, la ricetta nasconde in realtà sapori forti e decisi ed è molto apprezzata dagli amanti del gusto piccante. Si tratta perciò di un primo piatto perfetto per chi desidera stupire i propri ospiti con un pranzo gustoso ma al tempo stesso più particolare.


Le penne all’arrabbiata surgelate hanno inoltre il grande vantaggio di essere già pronte e possono perciò essere gustate in pochi minuti. Una soluzione ottimale per chi vuole preparare un pasto più sfizioso ma ha poco tempo a disposizione.

Penne all’arrabbiata surgelate per la ristorazione

Non solo, le penne all’arrabbiata surgelate sono spesso proposte anche nei menu di ristoranti e trattorie. In questo modo è possibile infatti offrire ai clienti una scelta più ampia contando al tempo stesso su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere sicuri di servire un prodotto di qualità, è fondamentale rivolgersi ad un rivenditore di fiducia, un’azienda specializzata e in grado di mettere a disposizione piatti e ingredienti di prima scelta.

È il caso di Frozen Service, rivenditori di un’ampia gamma di prodotti surgelati fra cui pesce, carne e verdure. L’azienda, attiva dal 1997, rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Come prepararle

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche le penne all’arrabbiata surgelate. Questo primo piatto è perfetto per un pranzo o una cena veloce ma ricca di gusto. Essendo già pronte, infatti, le penne necessitano solo di essere riscaldate. A questo proposito, è possibile scaldarle in forno alla temperatura di 220 gradi per circa 15 minuti oppure utilizzare il microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next